GMK Sistemi, nell’ottica di una gestione completa dei propri clienti, progetta e fornisce soluzioni in ambito printing. Anche in questo settore, siamo convinti che il nostro valore aggiunto sia il nostro servizio, dalla consulenza di prevendita all’assistenza durante tutta la vita del prodotto.
Come operiamo
La prima attività è l’analisi delle esigenze del cliente: quali sono le funzionalità necessarie (scansione, stampa, copia, archiviazione, gestione documentale, cloud printing) nelle varie aree della sede, quali sono le produzioni sia in termine di quantità che di tipologia, qual è il livello di privacy o il controllo necessario per ogni stampa ecc.
Una volta acquisiti questi dati, viene proposta una soluzione che garantisce:
- razionalizzazione dei costi.
- costo fisso fatturato periodicamente su tutta la soluzione (noleggio, fornitura materiale di consumo, assistenza completa con parti di ricambio, assistenza software e sistemistica).
- costo copia fatturato periodicamente in modo complessivo su tutte le macchine con invio di reportistiche dettagliate.
- nessuna incombenza (la richiesta di fornitura toner, l’invio periodico del numero delle copie, l’eventuale presenza di problemi tecnici vengono inviati direttamente dalle macchine).
Tempi di intervento
Ogni dispositivo può essere soggetto a disservizi: sta a noi fare in modo che questi abbiamo sul cliente un impatto minore possibile.
Siamo certi che questo risultato sia frutto non soltanto di un servizio di assistenza rapido e competente, ma anche di attente valutazioni in fase di progettazione e di periodica manutenzione preventiva.
I Brand:
Abbiamo affiancato alla qualità dei nostri servizi un brand che produce hardware e software affidabili con un ottimo servizio di supporto.
GMK Sistemi fornisce soluzioni Kyocera avvalendosi di installatori e tecnici certificati costantemente aggiornati.