IL TUO PARTNER TECNOLOGICO PER L'IT

SmarterMail, una Webmail eccellente senza rinunciare a niente

Il servizio di posta nel cloud basato su SmarterMail è ben più di un semplice servizio e-mail, include funzionalità di agenda, attività, note, rubrica, condivisione di file e instant messaging.L’eccellente interfaccia Web permette soddisfare anche i clienti più esigenti. Non manca il supporto anche ai protocolli standard Pop3, Imap e Smtp. Il software mette a disposizione anche strumenti di migrazione da Exchange, Office 365, iMail, Zimbra e caselle Imap/Pop3, grazie a una procedura guidata facilissima da seguire. L’indicizzazione dei messaggi permette di cercare informazioni, contatti e attività con semplicità. La casella di base ha una dimensione di 1 Gbyte, chi vuole più spazio può acquistare un upgrade a partire da un Gbyte aggiuntivo.

Ripristino semplice per tutti gli utenti

Gli utenti possono recuperare le email dall’archivio con un semplice clic del mouse. In questo modo l’amministratore non è obbligato a eseguire la lunga procedura necessaria per ripristinare le email dal backup.

Caratteristiche

  • Webmail potetente e intuitiva
  • Funzioni di Messaggi, Attività, Note, Calendario, Contatti, Allegati, Instant Messaging,
  • Calendario
  • Gestione di accounts email multipli tramite POP, IMAP ed SMTP con Firme personalizzate per ogni account
  • Strumento di Editor dei messaggi WYSIWYG con la possibilità di creare ogni tipo messaggio. Supporto completo di HTML
  • Facile migrazione da Exchange, Gmail, Office365, iMail, Zimbra e molti altri, grazie wizard integrato che rende facile il trasferimento. Per gli amministratori è possibile migrare a livello di dominio in maniera automatica
  • Rubrica Contatti
  • Tutto indicizzato. Capacità di ricerca in email, appuntamenti, allegati contatti, task e note
  • Risposta rapida tramite il flag follow-up
  • Auto-completamento degli indirizzi dalla Global Addres List (GAL)
  • Facile ricerca degli allegati
  • Condivisione file integrata anche tramite sistemi di storage cloud come Google Drive
  • Supporto completo per utenti internazionali
  • Corretto ortografico con spell checking
  • Chat integrata sicure
  • Recupero altri account in IMAP o POP3
  • Report

Kerio Connect è il server di messaggistica più completo per le piccole e medie imprese, gli enti pubblici e le scuole

È la valida alternativa a Microsoft Exchange ed è l’ideale per le aziende e le organizzazioni che preferiscono un approccio semplice per l’IT. Le funzionalità di un servizio di posta professionale, instant messaging, calendari condivisi, la gestione dei contatti per la maggior parte dei client di posta, IM clients, web mail e l’integrazione della posta con dispositivi mob il i. Con l’an ti-v ir us integr ato, una ef ficace p r otezi one an ti-s p am, l’ar chiv iaz ione integrata, backup automatico e un’ interfaccia di amministrazione Web facile da usare, Kerio® Connect offre alle aziende tutto ciò di cui hanno bisogno per la sicurezza di posta elettronica e messaggistica in un unico pacchetto a basso costo.

Caratteristiche:

  • Multipiattaforma
  • Gestione della posta elettronica, condivisione dei contatti e pianificazione degli incontri in Outlook, Entourage, iCal, web mail e smartphone
  • Sincronizzazione Wireless Mobile Sincronizzazione wireless con ogni modello di smartphone
  • Elimina dati sensibili su dispositivi smarriti o rubati
  • Robusta sicurezza centralizzata delle email
  • Blocco dei messaggi di posta indesiderati con oltre 14 tecnologie anti-spam
  • Archiviazione automatica delle email Rispetto delle conformità e riduzione al minimo delle responsabilità legali
  • Programmazione automatica dei backup
  • Backup e restore dei vostri dati senza tempi di inattività del server

La licenza Kerio® Connect include:

  • Software Maintenance di 1 anno
  • Sincronizzazione mobile e desktop
  • Sistema di archiviazione email Sistema Antispam con gestione Blacklist/Whitelist e filtri personalizzati
  • Collaborazione Multipiattaforma
  • Sistema Multi dominio
  • Instant Messaging
  • Backup automatico
  • Funzionalità groupware
  • Accessibilità con qualsiasi dispositivo mobile
  • Newsletter system
  • Gestione di risorse condivise (stanze, proiettori etc)
  • EAS (Exchange Activesync) – Permette la sincronizzazione della posta dagli smartphone tramite Exchange Activesync (opzionale)
  • Sophos antivirus integrato – Filtra virus e malware dal traffico di posta in entrata ed in uscita (opzionale)