non solo stampanti
Noleggi & Pay per Use
paga per quello che usi, usa quello per cui paghi
Print services e noleggi operativi IT
La gestione delle spese in un’impresa può essere davvero complicata.
Riuscire ad avere costi fissi o almeno ottimizzati rispetto all’uso effettivo che si fa di apparati e software, senza doversi preoccupare di manutenzione e aggiornamenti è, come minimo, un enorme risparmio di tempo e grattacapi.
Per questo offriamo ai nostri di poter usufruire di servizi ed apparati essenziali, come hardware di rete e stampanti, con formule di accesso “senza pensieri”: con costi chiari e trasparenti potete avere tutto quello vi occorre per lavorare in modo efficiente e sicuro.
GMK Sistemi può fornirvi le stampanti e i fotocopiatori perfetti per le vostre esigenze in formula “pay per copy”.
Non dovrete più preoccuparvi della manutenzione, dell’assistenza, dell’obsolescenza e delle parti consumabili come i toner: all’interno dell’abbonamento è tutto compreso.
Pagherete solo per le copie effettivamente stampate.
Oltre alle stampanti, GMK Sistemi può mettere a disposizine dei propri clienti anche l’opportunità di utilizzare apparati hardware come server, switch e access point con contratti di “locazione chiavi in mano”, comprensivi di installazione, manutenzione ed assitenza.
stampa no problem
Ricordati di mettere
la carta!
La tendenza è quella di stampare sempre di meno: la digitalizzazione sta man mano riducendo la necessità di stampare ogni cosa.
Tuttavia non l’ha eliminata e per quanto “non si stampi più come una volta”, pensare di non avere neanche una stampante in ufficio non è realistico.
Ma le stampanti hanno alti costi di acquisto, manutenzione, assistenza e spesso è difficile rientrare dell’investimento: per questa ragione forniamo sistemi di stampa e fotocopiatura in formula “pay per copy”.
Un abbonamento chiavi in mano per avere tutti i vantaggi di stampanti e fotocopiatori efficienti, in una comoda formula per cui si paga solo in relazione all’uso effettivo.
Noleggio operativo
- riduzione dei costi iniziali di implementazione
- aggiornamenti tecnologici costanti
- flessibilità e scalabilità delle soluzioni
- minore impegno finanziario a lungo termine
- minori responsabilità riguardo alla gestione dell’infrastruttura