Le soluzioni GMK Security-as-a-Service sono state sviluppate per offrire alle organizzazioni di qualsiasi dimensione una gamma completa di prodotti per la sicurezza basati sul modello SaaS (Software as a Service).

Una singola soluzione integrata elimina la necessità di molteplici prodotti di sicurezza.
Le soluzioni GMK garantiscono protezione efficace per tutti i sistemi Windows, Mac e Linux rilevando e bloccando virus, spyware, spam, phishing e attacchi dei pirati informatici per salvaguardare tutti i vostri sistemi.

Le classificazioni di sicurezza web incluse avvisano dei siti potenzialmente pericolosi, fornendo una protezione proattiva senza limitare l’accesso online.

Stiamo parlando di prevenzione delle infezioni, rilevamento dei sistemi compromessi e rimozione delle minacce grazie al collegamento in tempo reale con i cloud-database sulle minacce aggiornati costantemente.

Garantiamo performance eccellenti, anche su sistemi operativi non recenti.
Il nostro agente, agile e leggero, protegge in modo efficace i vostri utenti senza rallentarne le performance. Gli aggiornamenti di protezione sono veloci e automatizzati, il che rende tutta la procedura di sicurezza molto più rapida e semplice.

Sottoscrivendo un contratto con GMK Sistemi, oltre alla protezione Antivirus a pc e server della vostra organizzazione, beneficerete di innumerevoli servizi, tra cui:

– Notifiche immediate in caso di infezione
– Report personalizzati
– Policy predefinite configurate per bilanciare in modo efficace stabilità e performance

Potete scegliere fra diverse opzioni di gestione per rispondere al meglio alle esigenze specifiche del vostro business. Una singola ed economica sottoscrizione annuale offre protezione continua, aggiornamenti della sicurezza e upgrade automatici, oltre ad assistenza tecnica specifica.

Acquisto diretto o informazioni sui prezzi a questa pagina
Per soluzioni personalizzate o informazioni dettagliate non esitate a contattarci tramite l’apposito form.

Ma che cosa vuol dire Saas?

SaaS è un software posseduto, consegnato e gestito in modalità remota da GMK Sitemi.
In sintesi, le applicazioni SaaS vengono noleggiate piuttosto che acquistate e vengono gestite completamente da GMK Sistemi che le noleggia. Questo approccio è in netto contrasto con il tradizionale modello, in cui il cliente che acquista il software è responsabile della sua installazione, manutenzione e aggiornamento.

Le soluzioni Security-as-a-Service sono immediatamente accessibili e richiedono interventi minimi di configurazione. Per tale motivo, i clienti possono avvalersi di funzionalità avanzate di sicurezza nel giro di pochissimo tempo. Grazie all’esecuzione dei servizi di sicurezza sotto forma di soluzione SaaS cloud-based, i clienti possono ridurre gli investimenti di capitale, eliminare l’amministrazione in loco e riallocare le risorse IT. I clienti possono sfruttare subito delle funzionalità di protezione contro le minacce in modo da ottimizzare i livelli di sicurezza di dati, sistemi e reti.

In sostanza, non c’è motivo per non abbandonare le vecchie soluzioni di sicurezza e rivolgersi alle più moderne, performanti e scalabili soluzioni Saas proposte da GMK Sistemi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.